WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 22 settembre 2008

De Laurentiis: «Che orgoglio!»


Lontano dagli occhi, pe­rò con il cuore: «E sì, tanto cuore. Sono orgoglioso di questo Napoli. Una squadra che non si arrende mai, anzi che ci prova sempre. Che regge all’inferiorità numeri­ca, ma che prima ci prova e vuo­le vincerla. Complimenti».

Visto dalla poltrona, il Napoli che esce da Udine con l’ottavo ri­sultato utile consecutivo ed un pa­reggio pesante così, lascia De Laurentiis senza parole e con una voglia matta di Palermo: «Merco­ledì sera ci sarò, non si discute. Voglio essere al fianco dei ragaz­zi. Voglio dire personalmente a Reja che è bravissimo a mettere la squadra in campo e a Marino che ha attrezzato un gruppo vero. Oramai siamo noi a mettere in soggezione gli avversari; sta cam­biando il vento, evidentemente».

0-­0 a Udine, però senza mai indie­treggiare, anzi, spingendo De Laurentiis a sobbalzare sul diva­no, a scaldarsi, a crederci sino al novantatreesimo. «Partita inten­sa e vibrante, nella quale abbia­mo avuto occasioni. Poi è stato bravissimo, anzi insuperabile Iez­zo. E Zalayeta è stato straordina­rio: se pensiamo che era alla pri­ma gara dall’inizio, dopo l’inter­vento, la sua prestazione è da sot­tolineare. Sono felice di essere il presidente di questi ragazzi, che gratificano me e la tifoseria di prestazioni intense, mai banali... Non mi sembra vero: stiamo realizzando un progetto che ha un grandissimo futuro. E questo av­vio di stagione lo conferma».

FONTE : CorriereDelloSport/Goal.com

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox