WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 30 maggio 2008

Rinaudo: "E' tutto definito. Martedì o mercoledì la firma. Ringrazio i tifosi per l'affetto, sono in difficoltà ma vado in un club prestigioso e ambiz


Il difensore del Palermo prossimo al trasferimento al Napoli, Leandro Rinaudo, ospite a Goal di Notte su Telesud ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E’ nato tutto in 24 ore, il mio procuratore mi ha comunicato l’interessamento della formazione partenopea. Le voci erano sempre più insistenti e la trattativa ha subìto un’accelerazione. Ribadisco che tutto è ormai definito ma ancora non c’è nero su bianco. Tra martedì e mercoledì sarò a Milano per la firma e poi convocherò una conferenza stampa nel corso della quale spiegherò tutto. Ringrazio tutti i tifosi palermitani per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In passato ho giocato altrove ma sempre in prestito. Ammetto che mi trovo in difficoltà in questo momento nel dover spiegare i motivi di questa situazione. Il mio procuratore ha giocato a Palermo e conosce questa realtà. Più volte mi ha suggerito che andare a giocare altrove forse è più conveniente perché per un palermitano non è facile affermarsi nella squadra della sua città. Il Napoli mi sta facendo sentire importante e lo sta dimostrando. Da una parte è dura e ammetto che sono un po’ in difficoltà, dall’altra sono felice perché vado in un grande club con tante ambizioni. Oggi ho sentito per telefono il direttore Marino e mi ha fatto molto piacere. Ancora non conosco il presidente De Laurentiis che penso di incontrare nei prossimi giorni. Il Napoli è una grande squadra che ha investito molto su giovani molto interessanti. Se hanno puntato su di me vuol dire che mi reputano come loro e di questo sono onorato. Ringrazio il Napoli che sta spendendo una cifra importante per me. Sono molto contento perché vado in un club con grandi ambizioni e prestigio. Prometto di non esultare in caso di gol al Palermo? E’ un dovere, altro che promessa. Io ho sempre giocato da centrale in una difesa a 4 ma in questa stagione con Guidolin in panchina che mi ha fatto giocare sette partite consecutive, ho giocato le mie migliori gare in una difea a tre. Ritengo che con l’applicazione e con lo spirito di sacrificio si possono ottenere in vari modi buoni risultati. La Nazionale? E’ un mio obiettivo in prospettiva, spero di fare bene con la maglia del Napoli anche in funzione di altri traguardi prestigiosi".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox