WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 30 maggio 2008

Antonini: l’azzurro meglio del Milan


Un altro nodo da sciogliere: Luca Antonini, esterno sinistro di difesa che gioca pure più avanti, la sua scelta l’ha fatta, vuole il Napoli e lo ha confessato candidamente al sito Tuttonapoli.net: «Napoli è la mia priorità assoluta, la sola idea mi entusiasma. Tuttavia è ancora presto per parlare di un mio trasferimento in azzurro». Il cartellino di Antonini è diviso tra l’Empoli e il Milan che dovranno accordarsi sulla sua comproprietà: «E’ così, c’è questo nodo da sciogliere. Non posso nascondere di gradire anche la piazza milanista, ma Napoli per me è la primissima scelta». Reja restò favorevolmente impressionato dalla prestazione di Antonini al San Paolo, nel match con l’Empoli. L’esterno invece ammirò Lavezzi ed altri azzurri: «Sì, è vero, al San Paolo ho fatto una buona prova. Lo so per certo. Di quella domenica ricordo un Napoli un po’ disorientato, Reja cambiò il modulo di gioco, ma ciò che mi ha impressionato di più e che non riesco a dimenticare è stato il tifo del San Paolo». Gli onori agli azzurri più forti: «Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce ed altri, sono giocatori dalle grandi individualità. D’altra parte il Napoli ha disputato un grande campionato, tranne forse la partita contro di noi». Antonini cercherà di spingere per accelerare la risoluzione della comproprietà tra l’Empoli e il Milan: «E' mio interesse chiarire quanto prima questa situazione. Se il Milan dovesse insistere per trattenermi non farei moltissima resistenza, ma se mi dovesse lasciare carta bianca in un eventuale trasferimento sceglierei senza dubbio Napoli». (G.Luc./ass)

FONTE : leggo

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox