WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 25 febbraio 2008

Preziosi (pres. Genoa): 'Non abbiamo preso Calaiò perchè costava troppo'

In sintesi, le dichiarazioni del presidente del Genoa Preziosi, durante Marte Sport Live: Borriello è da Europei, ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi, davvero fantastico! La prossima partita contro il Napoli è davvero dura. Sarà una partita aperta fino all'ultimo, divertente, di grande impegno agonistico perchè entrambe le squadre cercano la vittoria.

Il Napoli ha dimostrato di avere una difesa importante, sicuramente sarà difficile sperare in un'altra doppietta come contro l'Udinese . Preziosi ha inoltre fatto un commento sugli arbitri e gli episodi che hanno danneggiato la Juventus e in ultimo di Calaiò, l'eroe del giorno, cercato dal Genoa durante il mercato di gennaio:

Sicuramente la Juventus è stata vittima di gravi errori arbitrali, ma non credo affatto nella cattiva fede di Dondarini, ma mi meraviglio che un arbitro di tale esperienza possa sbagliare così clamorosamente. Le polemiche sugli episodi stanno appesantendo il calcio. Fatto sta noi aiutiamo poco gli arbitri, non esistono più le sudditanze, ma noi siamo poco collaborativi.

Calaiò è un giocatore completo, che ha grandi potenzialità e che deve ancora esplodere del tutto. Il Napoli ci ha chiesto parecchio e non rientrava nei nostri progetti spendere tanto, ma sono contento che questo giocatore ce l'abbia ancora il Napoli .

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox