WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 25 febbraio 2008

Moglie Calaiò a Radio Marte: "Le mie parole travisate, io ed emanuele ringraziamo i tifosi che ci vogliono bene"

Federica Calaiò, moglie dell'attaccante del Napoli Emanuele Calaiò, è intervenuta a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: Sono contentissima per le due reti di Emanuele, l'aspettavamo da tanto, finalmente è arrivato il suo momento. Non ho mai fatto polemica, qualcuno ha forzato il senso delle mie parole.

Sono un po' dispiaciuta perchè qualcuno ha cercato di rovinare questo momento di gioia, ho sempre detto che nel calcio fa parte del gioco stare fuori, non giocare come scendere in campo. In questo sport è normale alternare momenti buoni ad altri periodi oscuri. Ho sempre gridato ai quattro venti - ha precisato la signora Calaiò a Radio Marte - che io e Emanuele desideriamo restare qui a Napoli, ora come prima.

Non sono affatto inviperita con nessuno, sono invece felice e ho provato solo una grande liberazione per le due reti di ieri. Ho solo detto che sono stati mesi difficili, penso che per qualsiasi calciatore non giocare è dura, non pensiamo alle polemiche che non so da dove sono - ha concluso la signora Federica a Radio Marte - finite fuori, lasciateci godere questo momento. Ringrazio i tifosi, Emanuele ha sempre ricevuto grande affetto da tutti, li ringrazio anche per la pazienza che hanno avuto con mio marito .

FONTE : pianetanapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox