WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 25 febbraio 2008

Agente Calaiò: 'Forte la volontà di rimanere'

Alessandro Moggi, procuratore, tra gli altri, di Calaiò e Mutu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: 'Calaiò è un grandissimo giocatore, con un po' di presunzione posso dire che Emanuele è un fuoriclasse e che appena ha avuto l'opportunità ha dimostrato il suo valore.

Per il suo comportamento, irreprensibile, durante tutta questa stagione direi che ha meritato la chances di Reja e lo ha anche ripagato nella maniera giusta. Dopo i gol contro il Livorno Calaiò ha esternato rabbia e soddisfazione con la sua esultanza. Ci sono alcuni giocatori che se sentono attorno fiducia e tranquillità rendono al massimo. Anche perchè, sempre in generale, è più facile dimostrare le proprie qualità quando mentalmente si è sereni.

Emanuele in più occasioni ha dimostrato il suo attaccamento alla società ed alla città di Napoli. Ha sempre rifiutato offerte importanti di prestigiosi club di serie A anche quando gli azzurri erano in serie C o in serie B. L'anno scorso ha firmato un contratto fino al 2011, a testimonianza della sua volontà di voler rimanere nel Napoli ancora a lungo ben oltre la scadenza dell'accordo.

Ho appena sentito Mutu e fortunatamente devo dire che l'infortunio è meno grave di quanto riportato dai giornali. Ha svolto alcune indagini specifiche e credo che il suo recupero sia molto inferiore alle quattro settimane come preventivato'.

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox