WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 26 febbraio 2008

Di Marzio: "Lavezzi non gioca. Zalayeta va isolato"

Il telecronista Sky oltre ad elogiare Calaiò, riferisce le ultime indiscrezioni sugli azzurri: condizioni di Lavezzi, ritiro e futuro allenatore

Ai microfoni di Marte Sport Live, Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione degli azzurri, arrichendolo con i retroscena a cui ci ha da sempre abituati. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "Chi vincerà il confronto tra Calaiò e Borriello? L'importante è che Calaiò abbia la possibilità di dimostrare il suo valore. Anche Borriello veniva da un periodo in cui non gli era stata data tanta fiducia, ma ora sappiamo bene quanto vale.
Domenica Manuele ha dimostrato di poter stare tranquillamente in Serie A. Si esprime bene con Sosa e non è un caso. E' una prima punta atipica, rende bene quando ha un giocatore possente che gli faccia da sponda o attiri a sè più difensori. Una eventuale coppia con Lavezzi, sulla carta, non è compatibile.
Come prima punta può giocare con altri due attaccanti veloci, ma credo solo in una squadra che giochi prevalentemente con la palla a terra.
Reja insicuro sull'arciere? Al contrario! Reja non ha mai nascosto di non gradire in tutto Calaiò. Lo si è visto nella dichiarazione di inizio stagione in cui ha assicurato che avrebbe fatto giocare Zalayeta anche qualora fosse stato al 70% della condizione.
Non so chi giocherà quando l'uruguaiano finirà di scontare la squalifica..certo Zalayeta, per quello che ha fatto negli scorsi giorni, dovrebbe essere messo da parte: non ci si rifiuta di partecipare al ritiro in un momento in cui la squadra ha bisogno di ricompattarsi. Gli altri infortunati e squalificati hanno partecipato tutti. Credo che se non sarà messo fuori rosa dalla società, sarà isolato dal gruppo a meno che non si chiarisca chiedendo scusa.
Purtroppo è quasi sicuro che Lavezzi non ce la farà. Ha una sorta di tracheite. Gli hanno chiesto di non allenarsi, perchè potrebbe avere una ricaduta. Non credo che oggi si allenerà, quindi le possibilità che giochi col Genoa sono davvero scarse.
Nessun problema tra De Laurentiis e Marino: stanno lavorando per il prossimo anno. Non credo che Reja resterà: si parla non solo di Delio Rossi, ma anche di Mazzarri".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox