WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 26 febbraio 2008

Policano: "Napoli, attento a Sculli e Leon"

All'interno la chiave del match per il doppio ex, Roberto Policano. Il "Rambo" azzurro non trova difficoltà a trovare il coraggio per un pronostico

Roberto Policano interviene sulle frequenze di Radio Marte in vista della partita del Marassi. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il Napoli è una squadra strana: potenzialmente può mettere in difficoltà chiunque e non merita l'attuale posizione in classifica. Purtroppo però, paga la discontinuità delle sue prestazioni.
Si affronteranno due squadre col morale alle stelle. La straordinaria vittoria contro l'Udinese è stata opera di Gasperini, che ha cambiato modulo in un 4-4-1-1. E' un allenatore molto capace, che studia molto bene ogni singola partita. La sfida potrebbe decidersi sugli esterni offensivi: mi riferisco a Leon e Sculli che possono mettere in difficoltà qualunque giocatore. Per non parlare poi del momento di Borriello..
Calaiò? Credo che il Genoa fosse interessato a all'azzurro per adoperarlo in un 4-4-2 nelle partite in cui l'allenatore non si sarebbe servito del tridente.
Non so chi vincerà, ma non credo che finirà con un pareggio. Credo che ci saranno molti gol".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox