WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 21 dicembre 2007

Dalla Bona non verrà ceduto

Castelvolturno. Il tempo di rientrare da Roma e gli azzurri sono scesi nuovamente in campo. Chi aveva giocato all’Olimpico e soprattutto quelli che Reja aveva fatto riposare. Il tecnico si augura che Hamsyk e Lavezzi contro il Torino riescano ad esprimersi ad un livello superiore, anche se va detto che Bogliacino sembra favorito su Hamsyk. Certamente torneranno in panchina o in tribuna i cosiddetti rincalzi. Tra questi Dalla Bona.

Il centrocampista, autore del gol del vantaggio del Napoli, prima ha scelto di non festeggiare dopo aver battuto Muslera, poi, al momento della sostituzione decisa da Reja, uscendo dal campo è apparso molto nervoso. Un atteggiamento apertamente polemico nei confronti di chi sinora l’aveva impiegato poco o niente. Commenti sulla sua decisione di non gioire? «Nessuno è obbligato a festeggiare dopo un gol», la risposta ufficiale e di chi gli è vicino.

Piuttosto, la novità è rappresentata dal fatto che la società ha deciso di non cederlo nonostante le richieste giunte per lui da club inglesi e scozzesi. Come la prenderà Dalla Bona? Sarà più felice di sapere che il Napoli crede in lui o più rammaricato perché non verrà messo sul mercato di gennaio? Di certo avrebbe meritato di restare in campo a Roma. Per quanto stava facendo e per quanto, poi, ha espresso Hamsyk.

Appare evidente che Reja ha compreso che un interdittore come Dalla Bona può tornare ancora utile anche se tra i due c’è frizione, una frizione probabilmente nata a Bari, il 13 novembre 2006 quando il centrocampista fece capire all’allenatore di non gradire di subentrare ad un compagno. Intanto, Genoa, Fiorentina e Bologna insistono per avere Calaiò; a De Zerbi sono interessati Catania, Cagliari e Brescia che si è informato anche di Gatti e Bucchi, ora in prestito al Siena. Dal Brescia, a giugno, può arrivare il difensore Santacroce. Capparella piace al Frosinone e Maldonado al Messina
(Il Mattino)

FONTE : calcionapoli1926

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox