WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 21 dicembre 2007

Marolda: 'Domenica spazio ancora a Bogliacino'

L'inviato de Il Mattino ai microfoni di Radio Goal: La partita con la Lazio ci ha dato le risposte riguardo alcune seconde linee : Dalla Bona è stato ritirato dal mercato dopo la buona prova di mercoledi, Calaiò purtroppo non è riuscito a sfruttare la sua ennesima occasione e poi Rullo che davvero appare la controfigura dell'ottimo giocatore ammirato in passato. Il mercato azzurro andrà in questa direzione: si cercherà di sfoltire una rosa che appare ampia, il Napoli però non potrà vendere troppi calciatori, non è possibile infatti affrontare il resto del campionato con 15-16 elementi.

Direi che Gatti, Maldonado e De Zerbi quasi sicuramente verranno ceduti. Per quanto riguarda Calaiò, la situazione è complessa: per andare via dovrà trovare un'adeguata sistemazione e, contemporaneamente, il Napoli dovrà acquistare un altro attaccante. Si deciderà tutto nei prossimi giorni. Domenica, a sensazione, credo che giocherà Bogliacino al posto di Hamsyk, tenuto conto del ritorno in attacco di Lavezzi e Zalayeta.

La sosta potrà servire al centrocampista slovacco di riposarsi e di riprendere una forma apparsa appannatta nella partita di Coppa Italia. Credo che il Torino schiererà anche Recoba, apparso molto brillante nelle ultime partite. Sulle fasce toccherà a Garics e Savini, che dovranno badare molto alla copertura, mentre Lavezzi credo che punterà Vailatti, centrocampista granata abbastanza lento. Ci sono buone possibilità di vincere .

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox