WEB-TV NAPOLISTREAMING

mercoledì 19 dicembre 2007

Auriemma: 'La Coppa Italia può valere l'Europa'

Il telecronista di Mediaset Premium ai microfoni di Radio Goal: Se parliamo della gara di domenica, personalmente il bicchiere lo vedo mezzo pieno: la squadra aveva bisogno innanzitutto di non perdere e di ritrovare la propria identità, il pareggio lo considero un punto guadagnato. La società ci tiene a fare bene anche in Coppa Italia per dare un'ulteriore soddisfazione ai tifosi.

Infatti la partita di stasera ha una notevole importanza: l'avversario è notevole e ci vorrà grosso impegno da parte delle cosiddette seconde linee . Calaiò stasera potrà fare bene, a patto che abbia smaltito la rabbia e la tensione relative al momento, è vero anche che l'episodio di domenica scorsa lo avrà sicuramente sconfortato ancora di più.

Se l'attaccante riuscirà a mettersi in mostra potrà essere utile sia per diventare la prima scelta dopo Lavezzi e Zalayeta, sia per farsi notare da eventuali squadre che possano essere interessate al suo cartellino. Il Napoli dovrà sperare di arrivare almeno alle semifinali per sfruttare un eventuale pass per l'Uefa: tra le prime quattro squadre ci potrà essere qualcuna già qualificata per la Champions, gli azzurri in questo senso potrebbero sfruttare l'occasione .

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox