WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 3 giugno 2008

Esposito: "Nella prossima stagione voglio giocare di più. Il Napoli? Sarebbe bello. La mia volontà c'è"


Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Un mio passaggio al Napoli? Sarebbe bello. Da parte mia la volontà di venire a Napoli c'è. Adesso risolviamo prima la comproprietà tra Roma e Cagliari e poi vediamo. La Roma? Abbiamo fatto un grande campionato anche se ho giocato poco. Sicuramente nella prossima stagione spero di trovare una squadra che mi possa offrire quella continuità che mi manca. Un tridente Lavezzi-Esposito-Iaquinta? Che dire, Lavezzi è un grande calciatore e credo che chiunque giocherebbe a meraviglia con lui"

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox