WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 3 giugno 2008

ESCLUSIVA TMW - Sclosa: "Per Pasquale e Curci tante offerte"


Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni Claudio Sclosa, agente di Giovanni Pasquale (26) e di Gianluca Curci (22), per conoscere qualcosa di più sul futuro dei suoi assistiti, veri e propri uomini mercato in questo primo scorcio di trattative.

Pasquale si muoverà?
"Sicuramente ci sono delle possibilità, considerato lo scorso campionato che - anche se culminato con la retrocessione della squadra labronica - lo ha visto come protagonista. Le voci stan girando, diverse società sono interessate".

E tra queste società c'è pure il Napoli?
"Non c'è giunta alcuna voce, anche se ci sono stati dei contatti telefonici fra le società. Fino a giovedì il calciatore non è in Italia, quindi questi discorsi sono da rimandare di almeno tre giorni. Fermo restando che le società interessate, visto che Pasquale ha comunque un contratto in essere con il Livorno, devono prima parlare con la dirigenza amaranto".

E per quanto riguarda Curci? Andrà via da Roma?
"Adesso stiamo valutando anche questa situazione, anche se il giocatore vuole andare dove è considerato come titolare. Quindi la volontà nostra è quella di trovare una sistemazione adeguata".

Oltre al Parma e al Bologna, l'ha richiesto anche la Fiorentina?
"No, la Fiorentina no. So che il Parma è un discorso dello scorso anno, il Bologna è appena arrivato in A quindi potrebbe essere una scelta ma si vedrà più in là. Ci sono altre squadre interessate per esempio il Siena. Credo sia un giocatore appetito da molte società. Il mercato comincia adesso".

Serie A o Serie B?
"La preferenza è la Serie A, poi vedremo".
FONTE : Raffaella Bon/Tuttomercatoweb

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox