WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 6 giugno 2008

ESCLUSIVA Tuttonapoli.net- Andrea Russotto: "Mi piacerebbe molto giocare in serie A. Il Napoli? Al momento non so niente"


Andrea, un giudizio sulla tua stagione

- "Ho giocato molto poco quest'anno, è stata una stagione abbastanza difficile. Tuttavia siamo riusciti a salvarci"

Ti senti pronto per un'esperienza nella massima serie?

- "Mi piacerebbe molto. E' un'esperienza che ogni giovane come me spera di fare. Adesso è presto per parlarne, il campionato è terminato da poco"

Ti piace la politica dei giovani attuata dal Napoli?

- "Sicuramente si. Per me che sono giovane è un vantaggio in più"

Nelle ultime ore il tuo nome è stato associato proprio alla maglia azzurra. Puoi confermare?

- "Io non so niente. Sicuramente da amici, giornali e internet ho saputo del possibile interessamento del Napoli ma ripeto, di concreto non so nulla. Non ho ricevuto nessuna notizia del genere neanche dal mio agente"

Ti piacerebbe approdare a Napoli?

- "A chi non piacerebbe"

Ringraziamo Andrea Russotto per la disponibilità

- "Grazie a voi"

FONTE : tuttonapoli



Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox