WEB-TV NAPOLISTREAMING

mercoledì 28 maggio 2008

Salvatore Bocchetti: "Certo che mi farebbe piacere venire a Napoli!"


Lunga la lista di pretendenti del difensore della Nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi, Salvatore Bocchetti. Il giocatore è in comproprietà tra Frosinone ed Ascoli. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, ci sarebbero tre società di serie A :Atalanta, Cagliari e Reggina, alle quali va aggiunto il neo retrocesso Empoli. 3 milioni di euro la valutazione di Bocchetti. Nelle mire del Napoli, pare esserci anche un altro giocatore del Frosinone, Francesco Lodi. Queste le parole di Salvatore Bocchetti, a Radio Marte,evidenziate da TUTTONAPOLI.NET: " Dal mio procuratore non ho saputo nulla. Nessun contatato con il Napoli. Bisogna valutare le offerte che arriveranno con la società. E' indubbio che mi farebbe piacere venire a giocare a Napoli e sono contento che il mio nome sia stato accostato a questo grande club".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox