
Quindicimila biglietti venduti: anche Napoli-Siena viaggia verso i quarantamila spettatori. E così Napoli prova a trascinare il Napoli verso l’Europa. L’Uefa è a sette punti, l’Intertoto dipende da una serie di circostanze, però intanto il Napoli prova a fare il pieno contro il Siena.
ALLARME - Domizzi salta l’allenamento di rifinitura per colpa dell’influenza: il difensore-centrocampista è comunque nell’elenco dei convocati. Reja aspetta prima di decidere. Se Domizzi non ce la fa, a sinistra va Mannini.
JEPPSON - Il Napoli prova ad avvicinare l’Europa sotto gli occhi di Hans Jeppson, indimenticabile centravanti svedese che fu simbolo azzurro agli inizi degli anni ‘60. Jeppson è stato invitato da un club di sostenitori partenopei, che lo ospiterà nel settore distinti.
ATTACCO - Calaiò ha qualche chance, come sempre. Sosa ne ha di meno. Magari ne ha qualcuna anche Bogliacino da trequartista, ma i dubbi di Reja restano. L’unico che è sicuro di cominciare da titolare è Lavezzi.
MILAN - Il Siena sta per approdare al San Paolo, ma la testa dei tifosi napoletani è già proiettata alla gara con il Milan: non a caso, lunedì mattina dovrebbe essere lanciata la prevendita biglietti.
RIVOLUZIONE - Comunque vada, sarà rivoluzione. Tutto comincia con le assenze di Gargano e Blasi, diffidati: turn over inevitabile. Poi c’è la maglia da attaccante da assegnare e, infine, il febbrone per Domizzi.
FONTE : CorriereDelloSport.it
Nessun commento:
Posta un commento