
Musica, maestro: e spunta Gigi D’Alessio, il cantante napoletano più famoso nel mondo, milioni di copie vendute ovunque e una passione dichiarata. «Io sono innamorato di questa squadra e a questa squadra bisogna dire grazie. Questo Napoli quando avverte il sacro furore è capace di battere chiunque, pure l’Inter, e lo ha dimostrato. Dico grazie a De Laurentiis e Marino, persone straordinarie, che hanno allestito un gran gruppo. Per celebrare questa stagione, sono pronto a comporre una canzone da cantare insieme ai calciatori. Mi basta l’ok di Marino». L’euforia contagiosa di Gigi D’Alessio sbarca a Castelvolturno ed il Napoli è investito da una serie di complimenti.
RONALDINHO - D’Alessio tifoso si cimenta in disquisizioni che non fanno una piega: «Io come tifoso potrei chiedere Ronaldinho a giugno, ma la filosofia del Napoli è quella giusta: le squadre si formano con il gruppo e non con i singoli. Quest’anno, l’orchestra non ha sbagliato niente. Complimenti ai ragazzi».
ACCIACCHI - Reja intanto ha dovuto registrare qualche defezione, alla ripresa: a letto con febbre Calaiò e Dalla Bona, Domizzi non si è allenato perché ancora convalescente e Sosa è rimasto in palestra. Il Torino è lontano ma è già emergenza.
INTERTOTO - Daniele Mannini non ci sta: il suo Napoli vuole l’Europa: «L'Intertoto? Noi ci proviamo, ci sono 9 punti a disposizione di qui alla fine del torneo, dobbiamo solo pensare a vincere, poi tireremo le somme. Sappiamo che il Torino ha bisogno di punti - ha detto l'esterno azzurro - quindi potrebbe venir fuori una gara come quella di Parma . Noi saremo quelli di Parma, nonostante non ci sarà il nostro pubblico come al Tardini».
FONTE : CorriereDelloSport.it
Nessun commento:
Posta un commento