WEB-TV NAPOLISTREAMING

domenica 30 marzo 2008

Reja: "Nessun appagamento. Proveremo a vincerle tutte"


Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La vittoria è meritata, abbiamo attaccato a testa bassa. Molte gare le abbiamo perse o pareggiate nel finale, questa volta ci ha detto bene. Con il Palermo credo che, anche in virtù della gara d'andata che giocammo benissimo, sia giusto questo risultato e ci sia parità tra andata e ritorno con tre punti a entrambi. Ho rischiato molto anticipando i cambi, Nel finale, dopo che avevo inserito Sosa e esaurito il terzo cambio, c'era Pazienza che ha fatto una grande partita e aveva qualche problema muscolare. Il calcio è fatto di episodi, pochi minuti primi avevo messo Bogliacino più sulla sinistra e ho detto a Hamsik di andare centralmente quando andavamo sugli esterni. Io ci metto tutta la mia esperienza, tutta la mia professionalità e tutta la mia grinta, anche perchè la società mi protegge ogni giorno e mi permette di lavorare al meglio. Il merito, però, è tutto dei ragazzi perchè si allenano duramente, stanno in armonia nello spogliatoi e in campo oltre alle loro qualità ci mettono il cuore. Gli allenatori sono l'anello debole basta vedere le critiche che subisce Mancini primo in classifica oppure Ancelotti campione del mondo per club. Io ho subito violenze verbali incredibili, ma vado avanti per la mia strada cercando di fare il meglio per il Napoli. La qualità del nostro gioco è testimoniata da molto addetti ai lavori, io sono soddisfatto di questo. Nazionale slovena? La Slovenia è molto vicina alla mia città, mio padre e di lì e molto spesso ci vado. Non credo esiste niente, loro non sapevano manco di questa notizia circa un interessamento nei miei confronti. Ora ci godiamo questa vittoria, ma dobbiamo pensare alla difficile partita di Catania. Appagamento? Non ci sarà mai nel Napoli, l'obiettivo della società è quello di fare il meglio possibile e noi entriamo in campo sempre per vincere e se poi al novantesimo non ce la faremo pazienza ma cercheremo di vincerle tutte. L'intertoto? Può essere un obiettivo per cui lottare, abbiamo partite difficili ma sappiamo lottare".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox