WEB-TV NAPOLISTREAMING

domenica 30 marzo 2008

Hamsik: "Qui mi trovo benissimo. La Juve? Non mi interessa"


Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Siamo contentissimi per questa vittoria contro il Palermo. Il mister ha fatto bene a non sostituirmi. Il gol? E' stato bellissimo. Abbiamo puntato sulle palle lunghe e devo dire grazie all'assist di Lavezzi e al difensore che mi ha spinto, perche' mi ha proiettato verso il pallone. A Napoli mi trovo benissimo. E' una citta' fantastica. La Juventus? Non so niente e non mi interessa proprio. Segnare a 20 anni in A e' fantastico. Sono tre punti che valgono tanto. Il gioco conta fino a un certo punto, perche' l'importante e' vincere. Il Palermo ha giocato una grandissima partita, con le ripartenze. Noi non siamo stati impeccabili, ma abbiamo vinto. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il gol? E' stata un'emozione bellissima".

FONTE : napolimagazine

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox