WEB-TV NAPOLISTREAMING

giovedì 28 febbraio 2008

Reja: Peccato, ci credevo tanto

"Mi dispiace per i ragazzi: hanno dato il massimo". Edy Reja è più padre che tecnico nel dopo gara di Marassi. Il tecnico protegge i suoi ragazzi e li sprona per la prossima partitissima con l'Inter.

"Non ho nulla da poter rimproverare alla squadra. Dico bravi per l'impegno e l'abnegazione profuse fino a tre quarti di gara. Ce l'hanno messa davvero tutta nonostante il tour de force di qualche elemento che ha dovuto giocare sia a Livorno che a Genova. Peccato perché avevamo tenuto testa al Genoa per tutto il primo tempo e siamo stati sfortunati sul finire. Il loro gol è stato frutto di un rimpallo e il tiro di Sculli è passato tra due gambe. Poi abbiamo sfiorato il pari subito con Hamsik. Nel secondo tempo credevamo davvero di poter segnare e raggiungere il pareggio.

"Ci siamo mossi bene - continua il tecnico - ed ha funzionato anche qualche spizzata di Sosa per Calaiò, Blasi e Gargano hanno spinto fino in fondo. Poi però è arrivato il loro secondo gol ed è finita lì. Ma torniamo a casa con i 3 punti di Livorno e adesso dobbiamo già guardare a domenica. Arriva la squadra campione d'Italia, cercheremo di recuperare qualche infortunato e riavremo gli squalificati. Pensiamo a questo grande appuntamento con l'Inter e cerchiamo di affrontarlo al meglio".

FONTE : sscn.it

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox