WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 1 gennaio 2008

Il Napoli su Arturo Vidal, terzino sinistro del Bayer Leverkusen

Il Napoli potrebbe ben presto avere un nuovo terzino sinistro, un giocatore capace di difendere ed attaccare con grossa disinvoltura e dotato di tecnica sopraffina: si tratta di Arturo Vidal, calciatore cileno in forza al Bayer Leverkusen. Il D.G. Marino avrebbe già acquistato il cartellino dell'esterno sinistro, bisognerà capire se il suo arrivo in maglia azzurra avverrà in questo mercato di Gennaio che sta per iniziare o nella successiva sessione estiva.

Nato a San Joakin, vicino la Capitale Santiago, il 22 Maggio del 1987, Vidal ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Colo-Colo, squadra nella quale ha esordito poi da professionista, prima del suo trasferimento in Germania: il Bayer Leverkusen avrebbe pagato ben 11 milioni di dollari per aggiudicarsi il calciatore.

Attualmente Vidal si sta riprendendo da un brutto infortunio occorsogli nello scorso Novembre ai legamenti della caviglia sinistra, è ipotizzabile che il suo rientro in campo avvenga nelle prime partite del 2008. Con quale maglia, sembra ancora da stabilire.

FONTE : tuttonapoli

1 commento:

Anonimo ha detto...

dicono che sia molto bravo, speriamo che il nostro grande e mitico "sottomarino", riesca a prendere a gennaio altri grandi e futuri campioni da abbinare già a quelli che abbiamo così potremo definirci davvero l'arsenal d'italia! alla faccia di tutti gli altri pezzenti presidenti, che spendono fior di milioni, e nn riescono ad ottenere risultati! anche noi abbiamo speso tanto, ma a differenza loro noi stiamo costruendo una società solida, con giocatori di prospettiva futura rosea, che sicuramente un giorno potrano vincere palloni d'oro e titoli internazionali, IO ME LO AUGURO! e poi vorrei dire a tutti gli altri amici tifosi, di nn preoccuparsi perchè noi abbiamo un grande presidente oltre ad esser. un grande imprenditore con una economia fortissima e solida che nn ha nulla da invidiare ai vari berlus. moratti ecc. ve lo dico io!

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox