WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 1 gennaio 2008

Auguri da De Laurentiis

Cari napoletani,

un brindisi in più si levi al nostro Napoli, con l’augurio che il futuro sia sempre più radioso. Il 2007 è stato un anno meraviglioso. Se - come in una favola - a Natale del 2006 un angelo mi avesse regalato una bacchetta magica, non avrei saputo materializzare per il Napoli un anno più bello.
Quando rivivo, nella mente, la splendida cavalcata degli ultimi dodici mesi, penso che è proprio vero che a volte la realtà supera anche i sogni. A gennaio scorso eravamo pieni di speranze e di ambizioni, davanti a un futuro fatto di difficili «esami», ma li abbiamo superati tutti e lo scenario è divenuto sempre più luminoso.

È stato un vortice di emozioni, che ha visto il nostro Napoli interprete di un crescendo rossiniano che ha ridato entusiasmo ai nostri favolosi tifosi. Sarà impossibile dimenticare il 10 giugno, quando in una Genova vestita di azzurro e rossoblù abbiamo riconquistato la serie A, il vero primo grande obiettivo, la nostra pietra miliare su cui edificare la storia della nuova società. Un fondamentale momento per il quale abbiamo profuso tutto il nostro impegno. Una crescita alla quale cercheremo di dare sempre seguito, come il brillante inizio di stagione in serie A. La speranza e la suggestione che accompagnano ogni inizio di anno non siano solo figlie di un impeto fatalista ma il frutto di una volontà precisa, come quella che sempre caratterizzerà il progetto Napoli.

Ogni giorno dei prossimi dodici mesi ci porti ad una conquista, che non sia solo la presunzione di poter vincere sempre ma il consolidamento del nostro sviluppo e delle nostre ambizioni. Cari amici napoletani, sapete che ho sempre definito la mia idea di calcio come un film in progress, come continua evoluzione della storia: è questa la proiezione che vorrei dare al nostro 2008. Siamo fieri di fronte al nostro recente passato di successi ma guardiamo con forza e ottimismo al futuro, come un bambino che allunga il suo sguardo verso un orizzonte sempre più vasto. So che la vostra fede e la vostra passione non conoscono confini e che si sviluppano in maniera esponenziale in ogni parte del mondo. Il nostro impegno sarà sempre quello di essere un interminabile ponte tra la vostra passione e i desideri di noi tutti.

Permettetemi di dire che voi napoletani siete il massimo e che noi napoletani meritiamo il massimo. Quello che sta arrivando sarà ancora il nostro anno: un fantastico 2008.
Aurelio De Laurentiis.


FONTE : solonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox