Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in occasione della presentazione del calendario del Napoli. "Il calendario? Nel mese di gennaio c'è una pesca di vittorie. Io con il mare mi trovo bene. Sembravo un attore, perche' abbiamo ripetuto la scena una trentina di volte. Qualche volta la formazione non la comunico e cerco di sviare i giornalisti. Lazio-Napoli? Non credo che la Lazio abbia una formazione di secondo piano, nonostante le assenze.
La Lazio è una grande squadra, ci sono giocatori che per anni sono stati protagonisti in serie A. Anche il Napoli se la giochera' con grinta. Avranno spazio i giocatori che hanno giocato di meno. Essendo un match che va giocato con determinazione, voglio una squadra fresca dal punto di vista mentale e fisico. Mettero' in campo la migliore formazione possibile. La Coppa Italia e' un obiettivo importante per noi. In questi due turni daremo il massimo. La Lazio ha giocato in Champions.
Rossi dara' spazio a Firmani, Tare, Manfredini e Baronio: sono giocatori forti. Anche Pandev trovera' spazio. Calaiò giocherà dal primo minuto, ma non soltanto lui. E' un test importante. Ci sono gli stimoli adeguati per fare bene. La strada e' lunghissima per arrivare in Europa. Passare questo turno sarebbe una grande soddisfazione, poi l'appetito viene mangiando. La finale sara' con qualche squadra che avra' raggiunto gia' la Champions. Dobbiamo giocarcela.
Napoli aggressivo? Il Napoli di Siena mi e' piaciuto molto, soprattutto nelle ripartenze. Ho visto un Napoli attento. Contro la Lazio dobbiamo giocare con la stessa grinta. Il Torino? Il campionato e' diverso dalla Coppa Italia, ma naturalmente bisogna pensare ad un test alla volta".
WEB-TV NAPOLISTREAMING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento