WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 18 dicembre 2007

Foggia sogna la maglia azzurra

Cagliari. «Le cose sono due: o c'è una schiarita con la società e l'ambiente, oppure si prenderà in considerazione l'ipotesi di cambiare squadra». Così Tiberio Cavalleri, l'agente di Pasquale Foggia, il calciatore messo ai margini dal Cagliari dopo il caso Marchini (il compagno lo ha accusato di averlo fatto picchiare), in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

«La nostra posizione sul caso Marchini sarà chiarita davanti ai giudici - ha aggiunto il procuratore di Foggia - Non c'è alcun certificato medico nè denuncia di Marchini nei confronti del mio assistito. Basta il buonsenso per capire che nessuno si presenta in un ristorante con l'intento di «punire» qualcuno: non c'era alcuna premeditazione».

Cavalleri ha fatto poi una denuncia: «Nei confronti di Pasquale allo stadio di Cagliari ci sono sempre cori «contro», che vanno a colpire le sue origini napoletane, forse per via dei rapporti poco amichevoli tra cagliaritani e napoletani. Non è un mistero che Foggia voglia giocare nel Napoli, ma da qui a dire che ci sia un probabile passaggio in azzurro ce ne vuole».
(Il Mattino)

FONTE : calcionapoli1926

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox