WEB-TV NAPOLISTREAMING

domenica 28 settembre 2008

Denis: «Napoli, non finisce qui»


BOLOGNA, 28 settembre - Il gol vittoria e Denis è al settimo cielo: «Aspettavo tanto il mio primo gol in serie A e ora che è arrivato non volgio fermarmi qui. Ora dobbiamo pensare al Benfica pur restando contentrati sul campionato. La Champions? È raggiuingibile ma lìimportante è che restiamo calmi e tranquilli, ragionando gara dopo gara».

REJA - L'esultanza al gol di Denis è la fotografia dello stato d'animo del tecnico azzurro: «Quando si vince una partita così si si sta benissimo: è stata una partita intensa visto come ha giocato il Bologna. I ragazzi oggi hanno mostrato una grande convinzione -ha detto- aiutandosi l'uno con l'altro. Cosa è cambiato nel Napoli? Su tutto la mentalità: la squadra non prende niente con sufficienza». Parlando ai microfono di Sky, Reja ha raccontato la sua esultanza: «Mi sono esaltato con Viviani, con un gol alla fine la partita in effetti senti che è fatta. Denis? Il gol è stata una bella risposta: non stava bene, È un giocatore importante, che finalizza e dentro l'area è determinante. Come Savoldi? È diverso da lui, Savoldi era più agile, Denis è più robusto». Sulle differenze rispetto alla scorsa stagione: «Quest'anno abbiamo incontrato squadre molto importanti, di valore. Poi in questa stagione giochiamo senza una attimo di pausa ma con convinzione e personalità. A questo va aggiunta una rosa importante ma, ripeto, siamo cresciuti mentalmente».

MARINO - Il dirigente azzurro resta con i piedi per terra dopo il successo al Dall'Ara: «Sento già parlare di classifica ma è ancora presto per farlo. Tra una settimana potrebbero già cambiare molte cose e dunque analizziamo solo gli undici punti che abbiamo fatto e non della posizione». Sul gol di Denis: «Ha fatto uno stacco imperioso ma ha caratteristiche diverse da Sosa. Il gesto tecnico, però, è stato straordinario. Reja? Ha letto egregiamente la partita: con Russotto e Denis in attacco abbiamo approfittato del calo del Bologna in difesa» Poi sul prossimo impegno di Coppa Uefa contro il Benfica: « Andiamo a giocare a Lisbona fiduciosi di fare bene. Loro sono esperti, ne hanno giocate tante di queste partite importanti ma noi Siamo consapevoli dei loro mezzi». Il direttore generale, infine, ha una dedica tutta speciale per la vittoria di Bologna «Questa vittoria la voglio dedicare a Salvatore Carmando che ha perso sua sorella. Ci sta vicino, è giusto sottolineare l'amore per la maglia del Napoli di quest'uomo che ha preso l'aereo alle 7 nonostante il funerale a Salerno».

FONTE : CorriereDelloSport.it

Le atre interviste con gli highlights della gara li trovate nella web-tv

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox