WEB-TV NAPOLISTREAMING

giovedì 5 giugno 2008

ESCLUSIVA Tuttonapoli.net - Nicolas Amodio: "Intertoto? La società farà le sue scelte. Io sono pronto, attendo solo la chiamata del Napoli"


Nicolas, un giudizio sul tuo anno calcistico?

- "Con il Treviso le premesse erano ottime, anche se siamo partiti male nelle prime gare della stagione. Successivamente ho subito un brutto infortunio che mi ha costretto a rimanere fuori per circa 3 mesi. Quando mi sono ripreso c'è stato il passaggio al Mantova, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare nemmeno i playoff" Sei rimasto dispiaciuto quando sei anda

Sei rimasto dispiaciuto quando sei andato via da Napoli?

- "Sicuramente si. Ma avendo parlato prima con il dg Marino ero già a conoscenza del mio trasferimento"

Cosa ti ha lasciato l'esperienza napoletana?

- "Molto. Ho imparato tante cose in una piazza importante come Napoli. Adesso cercherò di mettere in mostra le mie qualità per trovare una squadra che mi garantisca più spazio"

A breve potresti ritornare a Napoli per disputare l'Intertoto. Saresti felice di questa possibilità?

- "Certo. Al momento non so ancora nulla, il dg Marino non mi ha chiamato ancora. Stasera parto per l'Uruguay in attesa di questa chiamata. Tuttavia la società farà le sue scelte"

Un giudizio sul campionato del Napoli?

- "Ottimo. Il Napoli ha giocato un bel campionato, e sappiamo tutti che per una neopromossa non è facile. Gli azzurri si sono esaltati contro le grandi. Sono sicuro che il potenziale prettamente giovane del gruppo possa migliorare ancora"

Capitolo mercato: il Napoli segue due calciatori uruguaiani, Pablo Caballero e Bruno Fornaroli. Li conosci?

- "Un pò si. Giocano entrambi nel National Montevideo. Fornaroli è un buon attaccante mentre Caballero spinge molto sulla fascia. E poi sono giovani.."

Il saluto di Nicolas Amodio alla piazza napoletana

- "Grazie mille. A Napoli sono stato benissimo"

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox