WEB-TV NAPOLISTREAMING

mercoledì 4 giugno 2008

Di Marzio: "L'attaccante potrebbe venire dall'Inter"


Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il giocatore da 15 gol potrebbe provenire dal supermercato Inter. Mi riferisco a Cruz e Suazo. Il primo ha le caratteristiche ideali per far coppia con Lavezzi. Suazo è più difficile, è più giovane di Cruz (assistito da Cysterpiller) e soprattutto è difficile che l'Inter accetti una minusvalenza sui 14 milioni pagati al Cagliari. Con Quagliarella confermo che non c'è stato alcun contatto, so invece che c'è stato un contatto per Di Natale. Come ingaggio è sicuramente più alla portata del Napoli, guadagna circa un milione. Certo, la concorrenza è tanta e l'Udinese attenderà la fine dell'Europeo per valutare anche offerte al rialzo di squadre come la Roma, sicuramente interessata ad Antonio. Il Napoli con il Livorno non tratta solo Pasquale, ma anche Diamanti, che a me piace molto.
Oggi è in programma un incontro tra Genoa e Parma per la definizione dell'affare Gasbarroni, ma si parlerà anche di Cigarini. I grifoni offrono 6,5 milioni per la metà del cartellino, ma il Parma chiede di più. Aspettatevi le smentite, ma so che Marino attende perchè è contento ed ha fiducia nei suoi centrocampisti.
Il Napoli ha parlato con Cellino di Acquafresca. Di sicuro il destino del ragazzo sarà deciso alle buste, quindi il colloquio verrà ripreso in caso di riscatto da parte del Cagliari. Dubito però che possa approdare al Napoli, anche perchè Acquafresca ha manifestato la volontà di giocare da titolare e non credo nel Napoli questo sia possibile, data la presenza di Zalayeta.
Elmander? Il Tolosa ha chiesto 17 milioni, una cifra fuori portata per tutti i club che si erano interessati al giocatore, che di conseguenza hanno fatto un passo indietro. Discorso diverso per Derdyok: sono tra 6 e 7 i milioni di euro chiesti dal Basilea, che però attenderà la fine dell'Europeo per far salire la valutazione del giocatore
Milito? Lo escludo, sia per l'alto ingaggio sia per il prezzo del cartellino.
Da approfondire invece il discorso Aronica. Reja vuole 5 difensori di valore e Aronica fa al caso suo.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, il Siena vuole Calaiò già da gennaio. Il siciliano piace molto a Giampaolo, ma anche altri club di A e B sono su di lui".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox