
La sorpresa del giorno, a Castelvolturno, è l’apparizione di Marcelo Zalayeta, che si è rivisto al campo a un mese e mezzo dall’intervento al legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Un saluto ai compagni e l’umore (quasi) dei giorni migliori, per un attaccante che tornerà non prima di settembre.
RIECCOLI - Calaiò e Dalla Bona hanno smaltito l’influenza e si sono allenati, con loro anche Domizzi, che domenica ha saltato la sfida con il Siena. Tutti e tre dovrebbero essere disponibili per la gara di domenica a Torino.
A RISCHIO - Chi invece potrebbe non esserci è Savini, che ha sempre di mal di schiena e anche ieri si è allenato a parte. Sono rimasti in palestra, invece, Sosa e Rullo. Il primo dovrebbe farcela, il secondo ha qualche chances in meno.
DIFESA - Contro il Torino non ci sarà Paolo Cannavaro, che è stato squalificato. Sostituzione automatica: al suo posto entra Contini, che non ha mai tradito le aspettative del tecnico.
DUBBI - Come sempre, in attacco: chi gioca al fianco di Lavezzi, unico insostituibile là davanti? A naso, stavolta in vantaggio c’è Bogliacino, lasciato tra le linee. Gli allenamenti degli ultimi tre giorni aiuteranno però Reja a capire se è riproponibile Calaiò o se sarà il caso di inserire Sosa.
TIFOSI - È già febbre Milan: venduti 17mila biglietti per la gara di domenica 11 maggio che, uniti agli abbonati, già garantiscono quarantamila presenze al San Paolo per il match contro i rossoneri.
FONTE : CorriereDelloSport.it
Nessun commento:
Posta un commento