WEB-TV NAPOLISTREAMING

mercoledì 28 maggio 2008

Napoli, chiesto ufficialmente Rinaudo


E' Leandro Rinaudo del Palermo il difensore che il Napoli sta cercando per rinforzarsi. Il gigante rosanero è il primo obiettivo di Pierpaolo Marino che lo ha ufficialmente richiesto a Rino Foschi, suo amico, nonché manager della società siciliana. Per Rinaudo la trattativa è in fase iniziale ma se ne dovrebbe sapere di più nelle prossime ore. Marino, che ha ricevuto una richiesta ufficiale dal Genoa per Domizzi, aspetta di conoscere i desideri economici del calciatore. Ma l'intesa è data per prossima.

IL MANCINO - E' invece Marek Cech il mancino di fascia che il Napoli vorrebbe acquistare. Cech ha il contratto con il Porto che scade l'anno venturo: trattativa agevole ma non semplicissima. Comunque, l'opzione principale è questo slovacco che tempo venne caldeggiato anche da Hamsik, del quale è amico.

CESSIONI - Domizzi piace al Genoa ma, avendo perso Barzagli, anche la Fiorentina potrebbe essere interessata al difensore-goleador. Saranno giorni di fuoco.

RITIRO - Reja è andato con il preparatore atletico Febbrari e l'addetto stampa Baldari a prendere conoscenza con il ritiro austriaco: la squadra di allenerà a Gleisdorf ma alloggerà a St. Ruprecht, che dista appena sette chilometri. di Antonio Giordano

FONTE : CorriereDelloSport.it

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox