WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 26 maggio 2008

Napoli, è Cech il primo obiettivo


Il piano di rafforzamento di De Laurentiis che porterà il Napoli il prossimo anno a confrontarsi in Intertoto, campionato e coppa Italia è già cominciato. L'obiettivo, è risaputo, è quello di entrare il prima possibile nell'Europa che conta, in quella Champions League tanto agognata da presidente e tifosi.

IDEA CECH - Le mosse sul mercato estivo saranno tutte incentrate nel rafforzare ulteriormente una rosa già affidabile, con inserimenti mirati e intelligenti. Il primo potrebbe essere Marek Cech, mancino del Porto connazionale e amico di Hamsik. Il giocatore potrebbe andare a riempire una zona di campo che quest'anno è stata lasciata interamente sulle spalle di Savini. L'esterno-fluidificante slovacco, 25 anni, fisico da body guard, ha anche lo stesso manager di Hamsik: Vengelos. La trattativa con il Napoli è in fase embrionale, difficile come può esserla quella d’un calciatore con con­tratto in scadenza 2009, ma già avviata.

IAQUINTA RESTA UN NOME CALDO - Per l'attacco la scelta numero uno di Pierpaolo Marino è Vincenzo Iaquinta, sempre più intenzionato ad andarsene dopo l'arrivo ormai certo di Amauri. Fra le alternative resta calda la pista che porta a Fred del Lione.

FONTE : CorriereDelloSport.it

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox