WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 30 maggio 2008

Mauro Esposito: "Tutti sanno che vorrei giocare nel Napoli. A gennaio ero vicinissimo, la Roma fece saltare tutto"


Mauro Esposito, attaccante della Roma, è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il mio desiderio per il prossimo anno è quello di giocare con continuità. Sono reduce da due anni in cui ho giocato troppo poco, nel primo anno per l'infortunio, nel secondo perchè ho fatto parte di una grandissima squadra come la Roma in cui ho trovato poco spazio perchè ovviamente la concorrenza è agguerrita. Mi trovo benissimo a Roma e nella società capitolina, però ho necessità di giocare di più. Mi incontrerò presto con la dirigenza giallorossa per capire quali sono le sue intenzioni. Presto, credo già nella prossima settimana, mi incontrerò anche con il presidente del Cagliari Cellino proprietario dell'altra metà del mio cartellino. Il Napoli? Tutti sanno che per me è una piazza sempre molto gradita, c'è il direttore Marino con il quale ho un ottimo rapporto, vedremo. La voglia di venire a Napoli è sempre intatta, a gennaio ci fu la possibilità di venire, ma la Roma non volle. Adesso ancora non ho parlato con nessuno, quando il mio futuro sarà più chiaro decideremo, Napoli sarebbe una piazza importantissima per giocare. Non ho parlato con Reja, l'ultima volta che gli parlai fu a gennaio: credo che per adesso sia presto parlare di future destinazioni, prima bisogna risolvere la comproprietà tra Roma e Cagliari. La Nazionale? Resta un mio obiettivo tornare, è normale uscire dal giro quando giochi poco. Per aspirare alla convocazione a maggior ragione ho bisogno di giocare con maggiore continuità. L'Italia resta tra le favorite agli Europei, sono convinto che farà benissimo".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox