WEB-TV NAPOLISTREAMING

giovedì 29 maggio 2008

Hai capito Mou... appena arrivato già ha adocchiato Hamsik!


Beh, non si può dire che Massimo Moratti non lo sapesse. L'arrivo di Jose Mourinho all'Inter significherà non solo dover sborsare una paccata di milioni per Mancini ed il suo staff, ma anche esaudire le richieste del nuovo, esigentissimo tecnico.

E non stiamo parlando solo dell'ingaggio faraonico che irrobustirà il conto in banca dello "Special One", ma anche e soprattutto degli acquisti che Mou già ha cominciato a segnare in rosso direttamente sull'agenda di Moratti, bypassando in tromba gli uomini mercato di Via Durini.

Non è un caso, dunque, che il presidente nerazzurro si sia mosso in prima persona per il lussuoso Barça Market - Eto'o & Deco - nè che abbia stanziato un malloppo anche per lo shopping a Londra, da dove dovrebbero arrivare i fedelissimi - e costosissimi - uomini del portoghese, Lampard, Drogba e Carvalho in primis.

Ma secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, Mourinho si sarebbe presentato a Moratti preparatissimo anche sul nostro campionato, con un paio di nomi che riscuotono il suo gradimento: il genoano Konko, che dovrebbe essere l'unico superstite dei giocatori voluti da Mancini - Inler, Capel, Hleb - ma soprattutto un altro articoletto da quattro centesimi... Marek Hamsik!

Da Napoli Marino & De Laurentiis hanno sempre ritenuto stra-mega-incedibile il gioiellino slovacco. Terranno duro anche di fronte ad un'offerta monstre? Del resto Mou va capito, al Chelsea era abituato a pasteggiare a caviale, mica può portare la Champions all'Inter senza qualche piccolo sacrificio...

FONTE : goal.com

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox