
- I tifosi del Napoli sognano l'Europa...
"Lo sappiamo. Dico loro che l'impegno non mancherà mai fino alla fine".
- Come giudica finora il rendimento avuto con la maglia azzurra?
"L'esordio con l'Udinese è stato bellissimo. Ricordo che avevo le gambe di legno. Sono stati quattro mesi stupendi. Abbiamo battuto le grandi e sono contentissimo per il gruppo che ho trovato. Santacroce, Hamsik e Domizzi già li conoscevo e sono stati molto utili per l'ambientamento. All'inizio ho avuto delle difficoltà per capire i meccanismi della serie A. Il campionato non e' ancora finito. Sono molto soddisfatto per questa esperienza in azzurro".
- Preferisce il ruolo di esterno sinistro o esterno destro?
"Il ruolo è irrilevante, perchè l'importante è essere in campo con il Napoli. Io punto a giocare con continuità. Voglio dare una mano ed essere utile in qualsiasi ruolo".
- Con il Siena c'è stato un pareggio interno. Hanno pesato le assenze?
"Non credo, abbiamo cercato di vincere fino alla fine. Ci sono state tante occasioni, ma il Siena si era chiuso in difesa ed era difficile trovare varchi".
- Puntate all'Intertoto?
"Ci farebbe piacere, sarebbe un traguardo prestigioso ma è una scelta che spetta alla società. A fine stagione tireremo le somme. Noi cercheremo di giocarcela fino alla fine. Il Genoa e' ad un passo e cercheremo di superarlo".
- A Torino vedremo il Napoli di Parma o di Catania?
"A Torino andremo per vincere. Sappiamo che non sarà un test facile. Sarà una battaglia, come quella di Parma. Se ci saranno delle botte in campo nessuno si dovrà scandalizzare perche' con le motivazioni che ci sono e' normale".
- Che promessa si sente di fare ai tifosi?
"Massima serietà e massimo impegno fino al termine della stagione. Solo in quel momento tireremo le somme. Puntiamo a fare un salto di qualità nella prossima stagione".
FONTE : napolimagazine.com
Nessun commento:
Posta un commento