Terribile infortunio per Eduardo Da Silva, attaccante croato di origini brasiliane dell'Arsenal. Appena dopo tre minuti di gioco di Birmingham-Arsenal (partita valida per il 27° turno di Premier League), un'entrata che poi si rivelerà da criminale di Taylor procura all'attaccante dei Gunners la frattura della gamba sinistra.
Taylor viene immediatamente espulso, la tv inglese decide di non mandare in onda il replay del fallo, Eduardo giace per terra in preda a un dolore che gli spettatori non riescono, e non possono, capire. I suoi compagni di squadra scuotano la testa, sconvolti nel vedere il piede che non segue più la stessa linea della gamba.
A Eduardo, che sviene per pochi secondi, è necessario anche l'ausilio dell'ossigeno. L'operazione che lo porta fuori dal campo richiede circa dieci minuti con il pubblico che accompagna con un applauso l'uscita dal terreno di gioco del giocatore.
Trasportato immediatamente al Selly Oak Hospital, a Eduardo verrà poi diagnosticata la frattura della gamba sinistra. Stagione praticamente finita e sogno di giocare l'Europeo in frantumi.
Andrea Tabacco / EurosportLa Foto Sequenza dell' infortunio di Eduardo : clicca qui per vedere
Il Video dell' infortunio di Eduardo : clicca qui per vedere il video
Nessun commento:
Posta un commento