WEB-TV NAPOLISTREAMING

giovedì 28 febbraio 2008

IL NAPOLI SI AMMOSCIA DI NUOVO!

Il Napoli ora è davvero nell’oblìo della classifica. Scappano tutte quelle vicine agli azzurri in classifica (Palermo, Atalanta e ovvio il Genoa). Rifanno capolino quelle sotto!
Un Napoli sbadato, assente, colpevolmente assente per tutto il primo tempo, Calaiò e Sosa in balìa della difesa genoana. TANTO PER CAMBIARE, ancora una espulsione per Domizzi, non se ne può più. Mancanza di personalità, certi giocatori sono assenti e li rimpiangi, rimettono piede sul terreno verde e torni a…rimpiangerli per come ti fanno seccare la gola! Ma perché un giocatore così importante per l’economia del gioco del Napoli come Domizzi è sempre sull’orlo di una crisi di nervi? Sirene più prestigiose gli stanno già fischiando nelle orecchie?
Ma perché il Napoli soffre in partite dove la pressione è quanto meno divisa a metà?
C’è il gemellaggio, un ambiente sereno, un Calaiò ritrovato e da confermare, tutte e due reduci da belle vittorie esterne, una piccola rivincita per il Napoli da consumare per come era finita all’andata( anzi Leon ci ha riprovato su punizione e per poco…), ma…niente da fare! Non c’è assolutamente verso di svegliare questa squadra da un torpore impalpabile, anzi palpabilissimo.

Evidentemente gli azzurri hanno bisogno di altri stimoli, devono per forza vedere scivolare la classifica alle loro spalle altrimenti non sanno affrontare la gara con l’adrenalina giusta.
E allora se così fosse, prego, si ACCOMODINO LE GRANDI al cospetto del Napoli, si parte dai Campioni in carica è sufficiente? Mannaggia stò Napoli,da oggi ufficialmente la “peggiore” delle neo-promosse dalla B.
Un vero peccato, una bella prova a Marassi, avrebbe ancor più fatto crescere l’attesa mediatica per la sfida di domenica con la corazzata Inter. Sarà comunque una grande notte ci mancherebbe anche perchè L’Inter col pensierino alla Champions, e col pareggio con la Roma, chissà potrebbe distrarsi un po’, sottolineo “distrarsi” al San Paolo.
Vediamo allora se gli azzurri troveranno un po’ di gioco, anzi, voglia di giocare e battere la corazzata imbattibile. Vogliamo tutti pensare che domenica prossima possa accadere qualcosa del genere, perché se dai una occhiatina al calendario, ci trovi alcuni scontri diretti in fondo alla classifica che potrebbero preoccupare il Napoli, vedi (Livorno – Catania, o Empoli – Siena), partite i cui risultati sono destinati di nuovo accorciare tremendamente la classifica. Se perdi ti ritrovi addosso le “pulci” della serie A! E’ quando cominci ad avere “prurito” so cavoli!
Una sconfitta col Genoa era nel pronostico, ma ancora una volta i tifosi azzurri sono stati “traditi” dal modo inconsistente in cui il Napoli ha cominciato a calpestare l’erba di Marassi.

Non si riesce ad avere CONTINUITA’ non c’è niente da fare. E’ questo il Napoli prendere o lasciare. Una volta delude uno, una volta si ammoscia l’altro, ma finchè Zalayeta e Cannavaro si dilettano a fare foto e firmare autografi in tribuna va tutto bene…va tutto bene!!!
Infine un appello: CARO DIRETTORE MARINO, PER FAVORE ridia il microfono ai calciatori del Napoli, c’è il Presidente che in sala stampa parla sempre più sottovoce, e non sa che dire, non sa più cosa dire, ricorda solo che in Marocco per il suo film pioveva a dirotto, ora aspettiamo solo che al Polo Sud i pinguini protestino perché manca la crema abbronzante Koppertone e poi tutto può accadere…anche che il Napoli batta l’Inter!

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox