WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 29 febbraio 2008

d.g. Marino: Reja potrebbe restare con noi anche la prossima stagione

Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Napoli-Inter sarà un match spettacolare e sorprendente. Tutti i pronostici ci danno battuti in partenza, ma credo che daremo del filo da torcere ai nerazzurri. Con Reja i contratti li abbiamo sempre siglati in estate. Siamo grati al mister per quello che sta facendo. Dobbiamo vedere anche come la pensa lui e come si sviluppera' il finale di stagione.

Non escludo nemmeno che Reja possa restare al Napoli. Sto lavorando con De Laurentiis gia' per la prossima stagione. La Juve? Il mio nome e' stato accostato a tanti club importanti, ma ho sempre detto che la mia Juventus è il Napoli. Sono arrivato qui quando il Napoli era in serie C, non vedo perchè dovrei andarmene proprio ora che i risultati stanno arrivando. Sono molto soddisfatto per il rendimento avuto in campionato; nelle ultime giornate, a partire da Cagliari, c'e' stata qualche battuta d'arresto. Ora arriva il ciclo terribile; dobbiamo affrontarlo a testa alta.

Spero di vedere il Napoli dell'andata, quello che ha sfiancato tutte le grandi che valgono centinaia di milioni. Mi aspetto di ritrovare quel Napoli lì. Quello che ci ha fatto sognare. Troppo nervosismo nel gruppo? Quando una squadra non è più brillante è chiaro che qualche nervosismo affiora, alcune volte falli da ultimo uomo, nell'ultima occasione con Domizzi era da verificare meglio. Spero che i nostri giocatori facciamo rientrare tutto nei binari della norma".

FONTE :
napolimagazine

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox