WEB-TV NAPOLISTREAMING

venerdì 1 febbraio 2008

De Laurentiis: "Ho accelerato io con Marino per comprare"

Un fiume in piena Aurelio De Laurentiis: Ringrazio Marino che non ha aspettato l' estate per fare i nuovi investimenti secondo le logiche di mercato che erano state programmate; io ho insistito con Marino per accelerare e spendere anche qualcosa in piu' per evitare di perdere i talenti che ci interessevano, visto che mi da noia, perdere qualche giocatore forte come è successo qualche volta negli anni passati. Ho deciso io in prima persona come quando voglio un attore, lo pago qualcosa in piu' di averlo. Io per anni ho avuto un rapporto sempre franco con Reja, lo stimo anche se ogni tanto ci becchiamo, ma in casa nostra noi siamo liberi di incavolarci come ci pare noi. Non mi piace che la stampa destabilizzi l'ambiente dicendo che tra me e Reja ci sia una pace fittizia. Quando avrà finito la sua mission con il Napoli come allenatore avrà sempre un posto in società. Con questi acquisti non cambia l'obiettivo di quest' anno, noi dobbiamo consolidarci, fare acquisti anche a giugno e fare meglio il prossimo anno, tanto per andare in zona champions servono almeno tre anni. Modesto non è voluto venire a Napoli per ragioni di carattere familiare.

FONTE : pianetanapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox