WEB-TV NAPOLISTREAMING

mercoledì 30 gennaio 2008

Nicolas Navarro: «Conosco Lavezzi mi farà subito capire la serie A»

Nicolas Navarro con i suoi ventitrè anni ancora da compiere, in Argentina è considerato già un portiere di grande valore, non resta che dimostrarlo anche nel campionato italiano. Si sente già pronto per la serie A? «Devo ancora dimostrare tanto. Per ora sono solo contento di essere al Napoli, dove tra l’altro c’è Lavezzi che è un amico e che mi aiuterà sicuramente».

Che effetto fa entrare a far parte della squadra che fu di Maradona? «Voglio giocare bene per i tifosi e per la squadra azzurra e vorrei fare bene come ha fatto il grande Diego. Arrivo con tanta voglia di vincere». Dall’Argentina arrivano pareri lusinghieri sul suo conto. È davvero così bravo. «Io un portiere straordinario? No, sono ancora giovane, ho avuto la possibilità di giocare quest’anno con l’Argentinos Junior e spero di avere dimostrato le mie qualità».

Con il Napoli ha definito già tutto? «Giovedì sosterrò le visite mediche, poi firmerò il contratto: è la prassi e la rispetto. Se sarò titolare? Questo non posso dirlo, tocca a Reja decidere» Il suo improvviso arrivo in Italia, lascia supporre che la squadra abbia bisogno di lei «C’è stata un’accelerata della trattativa, ma non ne conosco i motivi, forse la società azzurra voleva solo togliermi dal mercato».
(Il Mattino)

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox