WEB-TV NAPOLISTREAMING

martedì 29 gennaio 2008

L'intervista a Nicolas Navarro

Buenos Aires. «Sono orgoglioso dell’interessamento del Napoli. Partirò per l’Italia felice di andare a difendere la porta di uno dei club più prestigiosi». Nicolas Navarro, 23 anni a marzo, capitano e portiere dell’Argentinos Junior, ha da poco appreso che la trattativa con il Napoli è vicinissima alla conclusione. Navarro deve sottoporsi alle visite mediche. È comunque a tal punto ben avviata da far sì che il sito ufficiale dell’Argentinos abbia messo in rete la notizia della partenza di Navarro per Napoli.

«Pensavo di concludere il torneo di Clausura nella mia società..». Poi, la notizia di dover partire al più presto. «Tutto inaspettato, tutto in gran fretta. Mi ha colto di sorpresa. Bella sorpresa». Entrerà a far parte del campionato più importante del mondo. «Sarà un piacere e un onore. Ringrazierò sempre chi mi ha lanciato e chi mi consentito di arrivare a misurarmi a grandi livelli». Il Napoli è la squadra che fu di Maradona. «È il primo pensiero di ogni argentino che sta per volare verso Napoli. Una responsabilità in più, ma non sono spaventato. Orgoglioso sì, impaurito no». Cosa promette? «Massimo impegno, massima serietà. So di giocarmi una carta importante della mia carriera in una grande club, in una grande piazza».
(Il Mattino)

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox