WEB-TV NAPOLISTREAMING

lunedì 28 gennaio 2008

Cellino: Non ho offeso i napoletani, era una frase liberatoria

Il Presidente rossoblu Massimo Cellino puntualizza quanto segue: "Nelle trasmissioni sportive di ieri, i commentatori hanno sottolineato un mio labiale dopo il gol di Conti. Ritengo che non sia corretto soffermarsi su un episodio verificatosi sull'onda di una grande emozione sportiva. La mia era una esclamazione liberatoria in un momento concitato, al termine di una partita sofferta e fondamentale per le nostre speranze di salvezza. Non era rivolto a nessuno, e comunque non intendevo offendere la gente di Napoli nè tantomeno la squadra del Napoli.

Ho sempre dimostrato rispetto per tutti, e non ho mai provato alcun tipo di livore o rancore nei confronti di nessuno, tantomeno verso i napoletani. Lo testimonia il gran numero di giocatori nati e cresciuti a Napoli che qui a Cagliari sono cresciuti professionalmente e si sono affermati. Lungi da me il voler eccitare gli animi o creare problemi. Non permetterò a nessuno di strumentalizzare la mia persona".

FONTE : tuttonapoli

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox