WEB-TV NAPOLISTREAMING

sabato 22 dicembre 2007

Reja: 'Vorrei un altro anno come questo'


Reja: "Il Toro è il peggior avversario possibile ora"

"Al 2008 non posso che chiedere le stesse gioie del 2007". Edy Reja sente l'aria de 'l'anno che verrà' e la suggestione dei consuntivi. Ma primi dei bilanci e degli auguri c'è il Torino.

Inutile girarci intorno. Stavolta non è un luogo comune dire che sarà una gara difficile...

"No, sicuramente è il peggior avversario che potesse capitarci. L'abbiamo visto tutti che il Torino è in una forma smagliante. Ha giocato due partite alla grande contro la Roma, ha giocatori importanti che hanno smaltito vecchi infortuni e sono in una condizione psico fisica generale molto alta. E' una squadra di grandi valori tecnici che avrà in futuro certamente una classifica superiore a quella attuale. Pertanto ci vorrà il miglior Napoli. Dovrà essere una sfida da interpretare con la forza dell'intero collettivo. Dovremo dare una gran prova di carattere. Ma questa squadra ha dimostrato già di essere capace di ottime cose".

Se l'aspettava di arrivare a fine anno con questa classifica?

"Più che aspettarmelo me lo auguravo. Era nei nostri desideri essere protagonisti positivi di questa nostra prima stagione in serie A. Certo non era facile. Questo è un campionato pieno di incognite ed insidie. Poi noi siamo una neopromossa, non dobbiamo dimenticarlo, e siamo riusciti ugualmente a fare molto bene. Adesso speriamo di aver intrapreso la strada giusta e di proseguire il nostro progetto. Questo gruppo ha mostrato qualità e duttilità. Le note positive emerse sinora sono tante. Abbiamo disputato ottime partite sempre, se si eccettua la parentesi di Bergamo, e senza dubbio il bilancio è n positivo. Adesso però bisogna continuare così e tener fede alle premesse".

Sarà banale ma la domanda è d'obbligo: cosa si aspetta dal suo Napoli sotto l'albero?

"Io mi auguro che l'anno che verrà ci porti le stesse soddisfazioni e gli stessi risultati del 2007. Di più non potrei chiedere. Quest'anno per noi è stato importante e straordinario. Mi auguro un futuro di crescita costante perché solo così si potranno conquistare gli obiettivi che tutti noi ci siamo prefissi. Io credo moltissimo nel progetto della Società e sono convinto che un giorno Napoli sarà tra le prime quattro forze del campionato. Questa squadra è destinata ad un futuro importante. Ne sono convinto".

FONTE : sscn.it

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox