WEB-TV NAPOLISTREAMING

sabato 22 dicembre 2007

Napoli-Torino già venduti 18.000 biglietti

San Paolo aperto ai bambini. In occasione della gara con il Torino di domenica 23 dicembre, la SSC Napoli distribuirà 256 biglietti omaggio di tribuna centrale ai bimbi e 36 agli accompagnatori di alcune scolaresche cittadine. La scuole che beneficeranno dell'iniziativa a favore degli under 14 sono:

- Istituto comprensivo statale " Savio Alfieri " Corso Secondigliano

- Istituto " Luigi Pirandello " Via C.Scherillo

- 22° Circolo " Alberto Mario " Via S.Eframo vecchio

- Scuola media statale " O. Bordiga " Via Argine

Intanto sono stati già venduti 18.000 biglietti per Napoli-Torino (inizio ore 15.00). I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" è terminata sabato 22 dicembre alle 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio.

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito.

I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

FONTE : sscn.it

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox