WEB-TV NAPOLISTREAMING

domenica 30 dicembre 2007

Napoli: Messi? No, Ahumada

È bastato un soffio. È bastato che qual­che giorno fa Pierpaolo Marino confessasse che un sogno “ proibitissimo” (Portare a Na­poli Lionel Messi) ce l’ha anche lui, perché si scatenassero i gossip dei gior­nali spagnoli. Giusto ieri, infatti, il quoti­diano di Barcellona Mundo Deportivo ha ri­preso l’onirica affermazione di Marino ri­lanciandola come una realtà effettuale.

Marino, che d’ora in poi si guarderà bene dal rivelare anche i sogni, invece si muove su obiettivi molto più prosaici e realistici. In questi giorni, infat­ti, il dg napoletano è in missione all’estero: un giro nell’Europa dell’Est con una proba­bile deviazione verso il Sud America. Per­ché, visti i positivi risultati di questi mesi, è probabile che la colonia sudamericana agli ordini di Edy Reja sia destinata a ingros­sarsi. Il primo nome sulla lista è quello di Oscar Adrian Ahumada, centrocampista del River Plate già seguito in estate da altri club italiani come l’Atalanta.

Centrale di grande potenza e duttilità, Ahumada ha già “ assaggiato” il calcio europeo in Germania, ma ora vuol mettersi alla prova in Italia e Napoli sembra la piazza giusta, anche per­ché uno dei mediatori è Nestor Sivori, fi­glio del grande Omar e dunque legato anche affettivamente al Napoli.

FONTE : calcionapoli1926

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox