WEB-TV NAPOLISTREAMING

giovedì 20 dicembre 2007

Montervino: 'confronto apertissimo, possiamo farcela'

Il centrocampista del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoNapoli: Il pareggio o la vittoria sarebbe stato migliore, ma comunque con questo risultato al ritorno potremo giocarcela grazie al gol che abbiamo fatto. Con un pari oggi forse avremmo fatto tanti calcoli e sarebbe uscita una gara particolare. Posto da titolare? Bisogna accettare le decisioni, è da presuntuosi pretendere il posto quando ci sono compagni che possono dare un contributo migliore.

Ovvio che si chiede solo considerazione perchè quando si è chiamati in causa cè sempre una risposta positiva. Ci sono giocatori come Calaiò, Dalla Bona e Maldonado che stanno lavorando con grande dedizione senza creare problemi e oggi l'hanno dimostrato e io sono contento per loro. Queste partite sono particolari, chi non gioca in queste partite può trovare la fine perchè nel caso di una prestazione negativa finisce nel dimenticatoio.

Gruppo storico? Sì, i giocatori dell'anno scorso stanno trovando meno spazio ma comunque il loro contributo è importante. Se i nuovi si sono integrati subito è merito del gruppo. Torino? Il Napoli se la può giocare con tutti, a parte le primissime che sono temibili a livello europeo non parte battuto contro nessuno .

FONTE : calcionapoli1926

Nessun commento:

E consigliato per la corretta visualizazzione del blog il browser Firefox